Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Diletta Leotta si è lasciata ed è stata beccata con Francesco Monte: nuovo flirt?

Diletta Leotta si è lasciata ed è stata beccata con Francesco Monte: nuovo flirt?

Diletta Leotta e Francesco Monte sono tornati single da poco ed alcuni fan dell’ex gieffino avrebbero riconosciuto il loro idolo (più precisamente la sua voce) in una storia della giornalista di Sky scatenando il gossip dell’estate.

Diletta-Leotta-Francesco-Monte-800x500

Vi posto a grande richiesta da tantissimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta Leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verissimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane

A far sapere della rottura fra Diletta Leotta e Matteo Mammì è stato il portale Dagospia, che ha rivelato che è stata la donna ad andare via di casa, dopo una convivenza durata quattro anni.

Al momento la Leotta non ha commentato i gossip sulla sua vita privata, ma in una recente intervista a Verissimo aveva usato parole di stima per Mammì. “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Diletta Leotta si è lasciata ed è stata beccata con Francesco Monte: nuovo flirt?ultima modifica: 2019-06-17T08:59:16+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...