Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: chi è Angelo Guidarelli

Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: chi è Angelo Guidarelli
La notizia della gravidanza di Sara Tommasi aveva sorpreso tutti, ma aveva anche fatto pensare ad un nuovo, presunto caso analogo a quello della vicenda tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Niente di tutto questo, comunque: la showgirl ha un nuovo fidanzato ed è tutto assolutamente vero.

sara_tommasi_angelo_guiderelli_fidanzato_18133149

Il nuovo compagno di Sara Tommasi esiste davvero e la rivista di gossip Spy ha fornito diverse informazioni su di lui, allegando anche una foto: si chiama Angelo Guidarelli, compirà 55 anni ad agosto ed è umbro come Sara Tommasi. Nato a Terni, il nuovo compagno della showgirl è un militante di Casapound .

Nessun nuovo caso Mark Caltagirone all’orizzonte. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma: i dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guiderelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma! #saratommasi #markcaltagirone

 

Debora Cattoni, amica e nuova agente di Sara Tommasi, ha confermato l’esistenza di Angelo Guidarelli: «Lei, con 12.500.000 visualizzazioni con il suo nome, non ha bisogno di invenzioni. Da cinque anni a questa parte cambiamento radicale e come può ve lo mostrerà». Non solo: fonti vicine a Sara Tommasi assicurano che, oltre all’attesa di un bambino, la showgirl umbra e Angelo Guidarelli sono pronti anche a convolare a nozze.

Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: chi è Angelo Guidarelliultima modifica: 2019-06-18T14:23:31+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...