Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Il Coronavirus “blocca” anche Chiara Ferragni: “Preferisco stare con la mia famiglia”

Il Coronavirus “blocca” anche Chiara Ferragni: “Preferisco stare con la mia famiglia”
Niente viaggio a Parigi e nemmeno il safari che aveva programmato da tempo
080919314-f737dc43-850c-4a13-8a68-48159ff47ce0
L’emergenza Coronavirus ricade anche su Chiara Ferragni. La fashion blogger è costretta a rinunciare a due viaggi già programmati: a Parigi e un safari. In questo momento difficile preferisce stare vicino alla sua famiglia e annuncia ai suoi follower di aver annullato gli impegni per restare a Milano con Fedez e Leone. Posterà da casa e tutti la seguiranno come sempre: “Avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa – racconta Chiara nelle storie social – per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.
Tutto il suo gruppo lavorerà da casa, ma cerca di rassicurare i fan: “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai”. Confida nei consigli degli esperti: “Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

Il Coronavirus “blocca” anche Chiara Ferragni: “Preferisco stare con la mia famiglia”ultima modifica: 2020-02-25T10:46:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...