Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni, la foto del mini-décolleté. Gli haters: «Che tett*** piccole». La sua risposta spiazza tutti

Chiara Ferragni, la foto del mini-décolleté. Gli haters: «Che tett*** piccole». La sua risposta spiazza tutti

chiaraferragni_seno_04221316
. Chiara Ferragni, la foto del mini-décolleté su Instagram. Gli haters: «Che tett*** piccole». La sua risposta spiazza tutti. L’influencer più famosa del mondo – in vacanza con il marito Fedez, il figlio Leone e un gruppo di amici in Sardegna – ha appena postato uno scatto che ha fatto subito il giro del web.

 

Nell’immagine, Chiara Ferragni si trova di fronte alla piscina della sua casa vacanze. La moglie di Fedez indossa un vestitino nero a stelline con una scollatura vertiginosa che non lascia nulla all’immaginazione. Immediati i commenti dei fan: «Sei bellissima, stupenda». Ma c’è un hater all’attacco che scrive: «Senza tett***, sei piatta». A stretto giro, però, arriva la risposta dell’influencer che spiazza tutti: «Adoro che nella tua bio scrivi ‘non esistono problemi, solo soluzioni’ e pensi che il mio seno piccolo sia un problema. Ma tutto ok?».

La replica Chiara Ferragni fa il pieno di like. E una follower scrive: «Sei di esempio per tutte le ragazze senza seno. Anche se hai molti soldi, non ti sei rifatta. Sei una grande, ti ammiro!». Anche in questo caso l’influencer risponde: «Small boobs team <3». I fan sono con lei: «Brava Chiara».

Chiara Ferragni, la foto del mini-décolleté. Gli haters: «Che tett*** piccole». La sua risposta spiazza tuttiultima modifica: 2020-08-05T08:13:12+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...