Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Shalpy attacca Ornella Vanoni a Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima”

Shalpy attacca Ornella Vanoni e Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima”

Ora o Mai Più ci regala trash in diretta e a quanto pare anche a telecamere spente. Oggi pomeriggio Shalpy ha duramente attaccato Ornella Vanoni su Instagram.

shalpy-ornella-vanoni-800x500

“Dedicato alla mummia Ornella Vanoni, sei troppo vecchia per capire ritirati è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!”
E come se non bastasse, Shalpy c’è andato giù ancora più pesante in una diretta Facebook di poche ore fa.

“Basta, la prossima volta chiederò il triplo dei soldi come fanno i miei colleghi. […] Grazie a me sono entrati in trend topic sabato. La prossima puntata dovranno chiamare la Madonna e Gesù per replicare. Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Io non ho visto la prima puntata e ho fatto bene, altrimenti non sarei andato. Autori inesistenti. […] Quella mummia della Vanoni. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l’ora di essere in casa di cura da un po’. Donatella sta facendo un po’, diciamo che è un po’ troppo libera e svicola in vicoli… io lo so che lo fa apposta. La volgarità non le si addice. Vederla dire parolacce ‘me**a’, non è roba da lei. Fino a che ci saranno questi programmi… Poi mi chiedete perché non vado in televisione. […] Non mi ci vedrete più in queste trasmissioni.”

Read more at https://www.bitchyf.it/shalpy-ornella-vanoni/#B2tHS6jdVAOpMB2v.99

Shalpy attacca Ornella Vanoni a Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima”ultima modifica: 2019-01-30T11:03:36+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...