Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Carolina Crescentini e Motta sposi? Il gossip impazza: «Nozze in gran segreto prima di Sanremo». Lui smentisce

carolina-crescentini-francesco-motta-nozze_05152608Carolina Crescentini e Motta sposi? Il gossip impazza: «Nozze in gran segreto prima di Sanremo». Lui smentisce
Francesco Motta e Carolina Crescentini marito e moglie? Le voci si rincorrono e in molti parlano di “fiaba sanremese”, mentre all’inizio il lungo silenzio dei diretti interessanti ha depistato un po’. Il cantante, che vedremo al Festival di Sanremo, e l’attrice sono una coppia consolidata e affiatata e secondo i rumors si sarebbero uniti in gran segreto prima dell’inizio della kermesse canora. Motta però smentisce categoricamente le voci.

 

Insieme piacciono, forse per quell’aspetto da rockers, forse per quegli scatti social che li vedono innamoratissimi e complici. E Crescentini in ogni intervista ricorda che ad averla conquistata è stata la sensibilità da cantautore più che contraddistingue Motta. Secondo l’indiscrezione riportata dalla rivista Spy, i due si sarebbero sposati di nascosto e come prova ci sarebbe un anello comparso al dito di lui.
Si pensava che la cerimonia fosse stata celebrata a New York e questo è bastato ai fan per sognare. Ora inizia Sanremo e l’attenzione deve essere rivolta al brano che Motta porterà sul palco dell’Ariston dal titolo “Dov’è l’Italia”, uno tra i pezzi più quotati per la vittoria e di cui il cantante ha parlato anche a Leggo.it: «Sono convinto della canzone. Voglio essere me stesso. Voglio entrare nelle case di chi non mi conosce. E penso di farlo con la canzone giusta nel momento giusto. Il brano è disorientamento. È speranza mista al disincanto per questo paese. Il tema è riconducibile ai migranti, ma non è solo quello».

Carolina Crescentini e Motta sposi? Il gossip impazza: «Nozze in gran segreto prima di Sanremo». Lui smentisceultima modifica: 2019-02-05T18:14:26+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...