Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Fabrizio Corona nei guai, parlano le ex del libro: «Mai avuto rapporti intimi»

Fabrizio Corona nei guai, parlano le ex del libro: «Mai avuto rapporti intimi»
Fabrizio Corona nel suo ultimo libro, “Non mi avete fatto niente”  ha elencato in un capitolo tutte le sue conquiste vip, fra donne di spettacolo e influencer, che ora hanno deciso di rispondere. Le dirette interessate infatti hanno detto la loro sullo scritto dell’ex re dei paparazzi.

fabrizio-corona-parlano-le-ex_06182957

Patrizia Bonetti, come riporta “Oggi”, fa sapere che: “Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica”.

Anche Malena non ha parole dolci: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.

malena_06183033

Zoe Cristofoli invece ha un pessimo ricordo del periodo: “Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. È un grande amatore del suo lavoro, lo confermo! … Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore”.

Fabrizio Corona nei guai, parlano le ex del libro: «Mai avuto rapporti intimi»ultima modifica: 2019-02-07T07:46:24+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...