Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano, ecco le pubblicazioni

Per Costanza e Bobo, nozze a Milano entro lʼestate

C_2_articolo_3192778_upiImagepp

La loro storia d’amore dura già da due anni ed è più solida che mai, e tre mesi fa sono diventati i genitori di una splendida bambina, Stella. Ora Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno deciso di fare il grande passo: presto si sposeranno, come testimoniano le pubblicazioni mostrate da Diva e Donna. L’evento avrà luogo a Milano, la data è ancora top secret ma la cerimonia dovrebbe avere luogo entro l’estate.

Prima che tra loro scoccasse la scintilla, l’ex calciatore e Costanza si conoscevano già da tempo. Da quando tra loro è nato l’amore, nell’estate 2017, non si sono più lasciati: felici, teneri, innamorati, così si mostrano sui social tra viaggi, coccole e bigliettini romantici. Dopo la nascita di Stella, ora la coppia pensa alle nozze, che dovrebbero essere celebrate entro l’estate. “Se dopo la nascita della bimba ci sarà il matrimonio? Non lo so, se mi farà la proposta sì”, aveva detto l’ex velina a Verissimo solo qualche mese fa. Evidentemente Bobo era in ascolto.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano, ecco le pubblicazioniultima modifica: 2019-02-20T19:39:10+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...