Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Giulia De Lellis, come influencer marketing batte Chiara Ferragni. Fine di un marchio?

L’ex fidanzata di Andrea Damante e la moglie di Fedez hanno gli stessi like per post su Instagram. Come mai?

http---media.gossipblog.it-d-d53-delellis1
Vietato sottovalutare Giulia De Lellis: la corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne si è costruita nel tempo una reputazione da stimata fashion blogger, a tal punto che ormai le case di moda fanno a gara per accaparrarsela come influencer.

A sostenerlo è Il Fatto Quotidiano, che ha analizzato il successo dell’ex gieffina vip nell’ambito dell’influencer marketing, evidenziando come la ragazza raggiunga gli stessi like su Instagram dell’apparente inarrivabile Chiara Ferragni, la fashion blogger per antonomasia.

Il motivo è presto detto: nonostante la moglie di Fedez e mamma di Leone abbia 16,1 milioni di follower e Giulia “solo” 3,7 milioni, i fan di quest’ultima fanno registrare sui social una maggiore attività. Che la signora Lucia debba iniziare a tremare?

Giulia De Lellis, come influencer marketing batte Chiara Ferragni. Fine di un marchio?ultima modifica: 2019-02-25T07:53:11+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...