Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Era tutto uno scherzo, la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi escono allo scoperto

Era tutto uno scherzo, la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi escono allo scoperto
Lite al ristorante tra la moglie di Facchinetti e la Bonas di Avanti un altro, dopo il botta e risposta sui social tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi le due rivelano la verità: era tutto uno scherzo.
laura-cremaschi-wilma-faissol-e-francesco-facchinetti_Kikapress-768x439

Francesco Facchinetti: lo scherzo della moglie è pesantissimo

Di tanto in tanto anche nel mondo VIP c’è qualche lite, come quella che sta facendo parlare in queste ore tra la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi e Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti. Ebbene, galeotto un selfie chiesto dalla soubrettina al figlio di Roby Facchinetti, in un ristorante di Como tra le due c’è stato un vero e proprio catfight. Dopo la versione della Cremaschi e le reazioni della Faissol, c’è stata la verità su tutto l’evento.

 

Ebbene, nel corso del litigio la moglie del noto personaggio televisivo ha tirato un bicchiere addosso alla Cremaschi, infastidita dall’atteggiamento petulante della ragazza nei confronti del marito, che l’ha trascinata via.

View this post on Instagram

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!!
Come prima cosa, Lady Facchinetti ha pubblicato un post su Instagram con tanto di tag della Bonas, scrivendo un esplicito “Quello che non mi uccide…fa bene a scappare”.

Ha poi iniziato a pubblicare una serie di Instagram Stories nelle quali raccontava l’atteggiamento decisamente provocante assunto dalla ragazza nei confronti di Francesco, dandole della ‘zoc**la‘ per il fatto che ci avesse provato sfacciatamente con il marito.

Inaspettata la reazione del pubblico, che ha subito dato supporto alla moglie dell’ex DJ, inondando di insulti i post Instagram di Laura Cremaschi.

 

Quello che non mi uccide…fa bene a scappare

Era tutto uno scherzo, la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi escono allo scopertoultima modifica: 2019-02-27T08:36:33+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...