Roberto Cavalli e la nuova offesa per Belen Rodriguez: cosa le ha scritto su Instagram
|Roberto Cavalli e la nuova offesa per Belen Rodriguez: cosa le ha scritto su Instagram
Roberto Cavalli aveva già attaccato la showgirl argentina dicendole ‘Fai meno la stupida’ e ora torna sul profilo di Belen Rodriguez e le scrive: ‘Sei sempre la preferita dei seg**li o camionisti’. Ecco i dettagli di quanto sta accadendo sul profilo social della conduttrice
Roberto Cavalli e Belen Rodriguez, secondo round
Non si dà pace Roberto Cavalli che su Instagram ha sferrato il secondo attacco social contro Belen Rodriguez nel giro di un paio di giorni: segno che, evidentemente, lo stilista fiorentino non è rimasto soddisfatto della prima frecciatina.
In quell’occasione ha consigliato all’argentina di fare meno la stupida – testuali parole – perché inizia ad invecchiare e i tempi della farfallina sono oramai lontanissimi. La showgirl 34enne ha mostrato superiorità e indifferenza, non gli ha risposto e ora si ritrova ad affrontare un’offesa ancor meno galante: “Sei sempre la preferita dei seg**li o camionisti”.
Belen riceve insulti quotidianamente e deve essersi costruita una spessa corazza per continuare a vivere serenamente e non perdere il controllo ogni 5 minuti per le cattiverie proferite dai tanti haters. Anche in questo caso farà voto di silenzio, risponderà per le rime a Roberto Cavalli oppure sguinzaglierà gli avvocati?
Staremo a vedere come deciderà di comportarsi l’argentina o se lo stilista 78enne si renderà conto di aver esagerato e le chiederà scusa.
Roberto Cavalli e Belen Rodriguez, l’attacco su Instagram
A 78 anni Roberto Cavalli non perde la voglia di provocare: se prima erano le sue creazioni a parlare per lui, adesso lo stilista fiorentino preferisce dire la sua direttamente sui social, senza timore di essere a sua volta aggredito. A farne le spese dopo Chiara Ferragni è Belen Rodriguez attaccata per una castissima foto su Instagram che evidentemente Cavalli non ha gradito.
Qualche mese fa ha bacchettato l’influencer moglie di Fedez per aver messo in mostra l’ombelico definendola una macchina da soldi, alla showgirl argentina ha rimproverato una certa leggerezza nel farsi fotografare.
“Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”.
La Rodriguez non ha ancora risposto al commento di Roberto Cavalli (e chissà se mai lo farà), ma ci pensano i suoi fan a difenderla.
C’è chi per esempio ha replicato: “c’è diversità tra l’esser anziano ed essere vecchio. Tu sei vecchio, ma hai perso l’occasione di mostrare un po’ di dignità manifestando l’invidia per un corpo più giovane ed esteticamente più gradevole del tuo”.
Qualcun altro ironizza chiedendogli: “Lo vorresti anche tu un sedere così eh?” e c’è chi riflette: “ma perché non lo scrive anche sotto i profili di uomini che fanno di peggio… mooolto di peggio! Si ricade sempre sul solito luogo comune!”