Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi: “Motivo grave”. Lo show copia dal GFVip per salvarsi dal flop

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi: “Motivo grave”. Lo show copia dal GFVip per salvarsi dal flop

Come già fece il Grande Fratello Vip, il reality gioca la carta Corona per cercare di risollevare gli ascolti decisamente deludenti di questa edizione. Qual è la motivazione per introdurre il controverso personaggio come ospite del programma di Canale 5? Semplice: Corona avrà un faccia a faccia con Riccardo Fogli, che lui sostiene sia stato tradito dalla moglie Karin Trentini.
corona libro_05122507
Per risollevare gli ascolti insoddisfacenti, L’Isola dei famosi “copia” dal Grande Fratello Vip e gioca la carta Fabrizio Corona, che sarà ospite in studio nel reality nella puntata di lunedì 4 marzo. La clamorosa notizia arriva dalla pagina Instagram del settimanale Spy Magazine, che annuncia un faccia a faccia tra Corona e Riccardo Fogli. Cosa c’entra il volto dei Pooh con Fabrizio? Semplice: è stato proprio il suo portale Corona Magazine a sostenere che Fogli sarebbe stato tradito dalla moglie Karin Trentini.

Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio…

Il presunto tradimento subito da Fogli
Uno degli argomenti più scottanti di questa edizione dell’Isola è appunto il presunto tradimento ai danni di Fogli, su cui il sito di Corona ha costruito nelle scorse settimane una serie di chiacchieratissimi servizi. La Trentini, sposata a Fogli dal 2010, avrebbe avuto una relazione lunga 4 anni con l’imprenditore Giampaolo Celli, a sua volta sposato. Già interpellato da Alessia Marcuzzi sull’argomento all’Isola, lo stesso cantautore ha sostenuto di credere fermamente alla fedeltà di Karin.

Corona salvatore dei reality, il caso del GF Vip
Se la sua situazione legale gli impedisce al momento di partecipare da concorrente, Corona non si fa comunque mancare un’apparizione nei principali reality italiani. Resta ormai celebre e famigerato il caso dell’ospitata al Grande Fratello Vip per incontrare la ex Silvia Provvedi. Più che il loro confronto, a passare alla storia di Mediaset è stata la feroce litigata con la conduttrice Ilary Blasi, che ha pareggiato un vecchio conto in sospeso con Corona relativo – guarda un po’ – a un’altra vecchia storia di presunte corna subite da Francesco Totti. Come in quel caso, anche stavolta la speranza è evidentemente quella di attirare il pubblico con un’ospitata che ha il sapore di un evento televisivo. E pazienza se, per solleticare la curiosità degli spettatori, si tireranno in ballo vicende che potrebbero rovinare famiglie e dovrebbero probabilmente restare private.

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi: “Motivo grave”. Lo show copia dal GFVip per salvarsi dal flopultima modifica: 2019-03-04T08:41:17+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...