Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Parla Mara Venier: “Sono una nonna rock e… completamente rimbambita!”

Parla Mara Venier: “Sono una nonna rock e… completamente rimbambita!”

Le piace farsi chiamare la zia della tv. Ma al settimanale Oggi confida dettagli inediti del suo essere nonna. E sul flop di Adriano Celentano ha le idee ben chiare…

mara-venier-nonna-nipoti-esclusivo-645

Mara Venier apre il suo cuore di nonna, più che di zia…, al settimanale Oggi in edicola. Svelando dettagli inediti della sua famiglia allargatissima. Soprattutto sui nipoti, il grande e il piccolino…
Mara Venier confida nell’intervista al settimanale Oggi in edicola: «Con mio nipote Giulio, che ha 16 anni, sono una nonna rock. Mia figlia Elisabetta Ferracini è la migliore delle mamme possibili. È attenta, premurosa e anche giustamente severa. Io invece lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi, lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni. Mia figlia Elisabetta si arrabbia? Certo, ma appartiene al gioco delle parti. Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale».

E sul nipotino che le ha dato l’altro figlio Paolo, nonna Mara Venier dice: «Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice».

A Oggi la Venier annuncia anche di lavorare a una fiction proposta da Claudia Mori: «Sì, si chiamerà La fioraia del Giambellino. Un progetto che mi entusiasma assai». E difende Celentano: «Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma».

Parla Mara Venier: “Sono una nonna rock e… completamente rimbambita!”ultima modifica: 2019-03-14T09:41:50+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...