Very Inutil People

Parla Mara Venier: “Sono una nonna rock e… completamente rimbambita!”

Parla Mara Venier: “Sono una nonna rock e… completamente rimbambita!”

Le piace farsi chiamare la zia della tv. Ma al settimanale Oggi confida dettagli inediti del suo essere nonna. E sul flop di Adriano Celentano ha le idee ben chiare…

Mara Venier apre il suo cuore di nonna, più che di zia…, al settimanale Oggi in edicola. Svelando dettagli inediti della sua famiglia allargatissima. Soprattutto sui nipoti, il grande e il piccolino…
Mara Venier confida nell’intervista al settimanale Oggi in edicola: «Con mio nipote Giulio, che ha 16 anni, sono una nonna rock. Mia figlia Elisabetta Ferracini è la migliore delle mamme possibili. È attenta, premurosa e anche giustamente severa. Io invece lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi, lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni. Mia figlia Elisabetta si arrabbia? Certo, ma appartiene al gioco delle parti. Le mamme educano e le nonne concedono. Nulla di più naturale».

E sul nipotino che le ha dato l’altro figlio Paolo, nonna Mara Venier dice: «Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita. Pensa che a volte vado di nascosto al nido. Mi metto dietro al vetro solo per guardarlo giocare e saperlo felice».

A Oggi la Venier annuncia anche di lavorare a una fiction proposta da Claudia Mori: «Sì, si chiamerà La fioraia del Giambellino. Un progetto che mi entusiasma assai». E difende Celentano: «Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma».

Parla Mara Venier: “Sono una nonna rock e… completamente rimbambita!”ultima modifica: 2019-03-14T09:41:50+01:00da
Reposta per primo quest’articolo