Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Alessandro Casillo: ecco come mai avrebbe abbandonato la scuola di Amici

Alessandro Casillo: ecco come mai avrebbe abbandonato la scuola di Amici

alessandro-casillo-amici-milano-serale-800x500

Il giallo sull’addio di Alessandro Casillo ad Amici continua. Il cantante è scomparso dal programma, le sue foto non compaiono nei nuovi post dei profili social della trasmissione e nessuno ha dato una spiegazione di quello che è successo.

Una ragazza che sabato era presente alla registrazione del pomeridiano di Amici, ha dichiarato di aver sentito che Alessandro sarebbe passato in lacrime con una valigia fuori dagli studi di Kween Mary.

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa.
Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo.
Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni.

 
Giordana è stata tutta la puntata un po’ pensierosa, come fosse turbata.
Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Adesso a parlare è Amedeo Venza, che su Instagram ha svelato il presunto motivo dell’abbandono del ragazzo.

“È giusto che il pubblico sappia il motivo dell’assenza di Alessandro Casillo. Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco, una crisi dovute alle forti critiche ricevute durante le prove. Quindi Alessandro si è auto eliminato dal programma”.

Mi auguro che oggi durante la striscia quotidiana di Amici, facciano luce su questo caso…

Alessandro Casillo: ecco come mai avrebbe abbandonato la scuola di Amiciultima modifica: 2019-03-18T11:02:46+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...