Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Isola dei famosi tutto pilotato? Striscia la notizia ha le prove

Isola dei famosi tutto pilotato? Striscia la notizia ha le prove
1-199-696x348
Anche questa edizione dell’Isola dei famosi sta per volgere al termine. Quella di quest’anno non può certamente definirsi come la stagione più seguita. Molti telespettatori, infatti, si sono notevolmente lamentati della monotonia delle varie puntate le quali non sembrano essere altro che un cumulo di pubblicità.

Tuttavia, ad animare un po’ più le vicende del reality show ci ha pensato Striscia la notizia che ha accusato l’isola dei famosi di essere pilotato. Tutti, ormai, sono alquanto stufi di vedere costantemente trionfare Soleil Sorgè nel ruolo di leader. Ebbene, secondo quanto emerso nelle ultime ore, pare che questa sia proprio una volontà della produzione. Soleil è davvero aiutata dai piani alti? Scopriamo insieme che cosa è emerso.
Le accuse di striscia la notizia contro l’Isola
Nel corso della puntata andata in onda ieri, Soleil si è scontrata con Aaron per la prova leader. Questa volta, tale scontro consisteva nel duello con il fuoco. Nel caso specifico, entrambi i naufraghi sono stati posti dinanzi una fiamma molto calda che, pian piano, avanzava verso di loro. Il primo che si sarebbe staccato avrebbe perso.

Ebbene, dopo una manciata di minuti Aaron non ce l’ha più fatta e si è arreso facendo trionfare nuovamente Soleil. La ragazza, ormai, è la leader fissa di questa edizione del reality show. Striscia la notizia, però, ha messo in evidenza alcuni particolari che stanno facendo sorgere il dubbio che all’Isola dei famosi sia tutto pilotato. Analizzando con maggiore attenzione il filmato della prova, infatti, è possibile notare un dettaglio molto evidente che sta facendo discutere.

Guardando meglio, infatti, pare proprio che il corpo di Aaron fosse più centrale rispetto a quello di Soleil e, pertanto, più vicino alla fiamma e più soggetto al calore. Questo dettaglio, quindi, comprometterebbe la veridicità del reality.

All’isola dei famosi è, dunque, davvero tutto pilotato? I vertici del programma stanno tenendo sotto controllo gli avvenimenti in modo da far accadere ciò che ritengono più opportuno? Ma la domanda che sorge spontanea è: per quale ragione la produzione dovrebbe facilitare Soleil Sorgè?

Soleil protetta dalla produzione dell’isola dei famosi?
Al momento non vi è alcuna spiegazione per tutte queste domande. Ciò che risulta alquanto certo è il fatto che è davvero molto strano che l’ex concorrente di Uomini e Donne riesca a trionfare ad ogni prova.

Questa, naturalmente, non è affatto la prima volta che Striscia la notizia mette in evidenza delle incongruenze esistenti all’interno del reality show incentrato sulla sopravvivenza. In occasione del canna-gate, infatti, numerosi furono gli aspetti che la produzione di Antonio Ricci mise in evidenza. Insomma, quale sarà la verità?

Isola dei famosi tutto pilotato? Striscia la notizia ha le proveultima modifica: 2019-03-22T11:10:42+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...