Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Sanremo 2020: colpo di scena, ecco a chi potrebbe andare la conduzione l’anno prossimo

Sanremo 2020: colpo di scena, ecco a chi potrebbe andare la conduzione l’anno prossimo

sanremo-2020-claudio-baglioni-800x500

Mancano ancora più di 10 mesi alla prossima edizione di Sanremo, eppure l’interesse sul nuovo conduttore è altissimo.
Secondo il settimanale Gente potrebbe essere Amadeus il prossimo presentatore del Festival:

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più”.

Anche Carlo Conti però si è dimostrato aperto alla possibilità di tornare sul palco dell’Ariston.

 

“Si parla di me per Sanremo 2020? Ho fatto 3 Festival uno più forte dell’altro con un crescendo di ascolti e di soddisfazioni musicali. Lascio che le cose arrivino.

Se me lo chiedessero? Per fare Sanremo devi sentire tutta l’azienda che punta su di te. La questione non è tanto la conduzione quanto la direzione artistica, che vuol dire organizzare tutto: scegliere le canzoni, il regolamento, gli ospiti. Ma ora la priorità è il contratto che scade a giugno.”

Adesso però arriva il colpo di scena da un’indiscrezione dell’ANSA. Pare infatti che Claudio Baglioni sia stato a Viale Mazzini per un colloquio con l’ad della Rai Fabrizio Salini. Sembra che i due abbiano fatto un bilancio del Festival 2019 e che abbiano anche parlato di progetti futuri.

Baglioni non disdegnerebbe l’idea di condurre nuovamente Sanremo e ricordiamoci che Salini è lo stesso che in merito a un Baglioni tris aveva dichiarato: “Se troveremo in Baglioni la volontà di intraprendere un cammino insieme, non lo escludo”.

Con tutto il bene per Baglioni, mi auguro che a spuntarla siano Amadeus o Carlo.
Claudio…

 

Sanremo 2020: colpo di scena, ecco a chi potrebbe andare la conduzione l’anno prossimoultima modifica: 2019-03-25T08:34:01+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...