Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni, Fedez svela chi è l’uomo misterioso nelle foto con Leone che hanno inquietato i fan

Chiara Ferragni, Fedez svela chi è l’uomo misterioso nelle foto con Leone che hanno inquietato i fan

fedez_leone_intruso_02172316
Risolto il giallo dell’uomo inquietante nelle foto di Fedez con Leone e Chiara Ferragni che hanno “terrorizato” i fan. Lo stesso Fedez ha svelato la sua identità. La sua immagine è apparsa più volte nei post e nelle stories di Instagram postate dal rapper nelle ultime settimane. Ecco la verità: «So che siete tutti inquietati da questa statua e nessuno di voi lo ha riconosciuto. È il tizio di Men in Black di cui non ricordo il nome, quello che gli si apriva la faccia e c’era l’alienino. E mio figlio ha staccato le ciglia dell’omino e ha staccato e ha staccato la testa dell’alieno che ho dovuto riattaccare».

Chiara Ferragni, Fedez e la tenera foto con Leone in camicia. Ma i fan notano un particolare: «Fa paura»

Chiara Ferragni, Fedez e la tenera foto con Leone. I fan notano un dettaglio inquientante: «L’uomo dietro è finto o vero?»

Fedez contro il congresso delle famiglie: «Gay contro natura? Voi credete a un uomo che resuscita»

Men in Black è un film in quattro capitolo che è andato al cinema per la prima volta nel 1997. Protagonista è Will Smith nel ruolo di J, un agente di un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del governo degli Stati Uniti, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra. Rosenburg, il nome dell’uomo della statua, altri non è che un piccolo e pacifico alieno che usava Rosenburg come maschera. Il piccolo occupante, che risiede nella testa di Rosenburg, dice a J che «la galassia è sulla cintura di Orione».

Chiara Ferragni, Fedez svela chi è l’uomo misterioso nelle foto con Leone che hanno inquietato i fanultima modifica: 2019-04-05T14:45:01+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...