Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Grande Fratello 16, diretta. La figlia di Rutelli tra i concorrenti: adottata da piccola

Grande Fratello 16, diretta. La figlia di Rutelli tra i concorrenti: adottata da piccola

4409882_1315_serena_rutelli_grande_fratello
Il Grande Fratello 16 sta per iniziare e Barbara D’Urso ha accolto i giornalisti insieme ai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Leggo segue la conferenza stampa in diretta. Cast molto vario, storie familiari forti alle spalle e come l’anno scorso sconosciuti e personaggi più o meno noti. Sono queste le novità principali della nuova edizione.

Il primo concorrente uomo, al di là dei ragazzi nel Ranch, è Cristian Imparato, protagonista di “Io Canto”. E c’è anche l’ex di Tina Cipollari, l’hair Stylist Chicco Nalli.

Ed eccoci alle novità di questa edizione. Il camping e il bed and breakfast. Al posto del Lido Carmelita ci sarà anno altri luoghi dove far stazionare i concorrenti in attesa di entrare nella casa. Nel bed and breakfast entreranno degli ospiti e daranno qualcosa al programma.

In conferenza stampa annunciano i nomi delle concorrenti donne. Ci sarà la sorella di Icardi, Ivana, di 23 anni. “Si tratta di una delle ragazze che hanno frequentato Domenica Live perché ha un rapporto molto conflittuale con il fratello. L’anno scorso siamo riusciti a far reincontrare Bobby Solo e sua figlia. Speriamo di aprire il cuore di Mauro Icardi per fargli vedere i fratelli”, dichiara Barbara D’Urso. La prima concorrente presentata, infatti, non parla con Mauro Icardi da anni.

Nel video di presentazione la giovane argentina spiega che Mauro ha interrotto i rapporti con la sua famiglia perché ha al suo fianco una persona che lo ha sposato solo perché calciatore. La seconda concorrente è una professoressa di Lettere classiche e modella e si chiama Ambra. La terza ragazza “ha una storia pazzesca perché il sogno della sua vita dalla prima edizione era entrare nella casa”, spiega Barbara parlando di Serena Rutelli, 29 anni. Si tratta della figlia di Francesco Rutelli, adottata quando era molto piccola.

Grande Fratello 16, diretta. La figlia di Rutelli tra i concorrenti: adottata da piccolaultima modifica: 2019-04-05T14:40:01+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...