Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Insulta e strattona Elisabetta Gregoraci: comico allontanato da Made In Sud

Insulta e strattona Elisabetta Gregoraci: comico allontanato da Made In Sud

Offese, insulti e pure qualche strattone: sarebbe successo questo mercoledì sera nel backstage di Made In Sud fra il comico Gino Fastidio e la showgirl Elisabetta Gregoraci. A raccontarlo è stato FanPage che ha raccolto varie testimoniante.

Elisabetta-Gregoraci-Made-In-Sud-800x500

Il tutto sarebbe nato a causa di un cambio di scaletta che avrebbe visto lo sketch della Gregoraci ‘sforare’ su quello di Fastidio, che è stato quindi tagliato. Per questo motivo dietro le quinte la reazione del cabarettista – come scritto da FanPage – sarebbe stata violenta e priva di ogni forma di educazione; stando a numerosi testimoni (tra assistenti di studio, operatori e impiegati di produzione) Gino Fastidio avrebbe litigato ferocemente con Elisabetta Gregoraci e da quel momento la tensione avrebbe preso il sopravvento.

Il comico pare abbia addirittura strattonato l’ex moglie di Briatore davanti a tutti ricoprendola poi d’offese.
Made In Sud allontana Gino Fastidio
Il comico sarebbe stato allontanato subito dallo show, ma secondo quanto riportato da FanPage il suo nome potrebbe non apparire più neanche nelle prossime puntate:

Stando alle fonti in nostro possesso, la Rai pubblicherà presto un comunicato in cui, sostanzialmente, conferma la lite minimizzandone i toni accesi e confermando l’allontanamento di Gino Fastidio da Made in Sud per “problemi personali”.

Insulta e strattona Elisabetta Gregoraci: comico allontanato da Made In Sudultima modifica: 2019-04-05T08:51:44+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...