Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Walter Nudo, malore improvviso a Los Angeles: ricoverato d’urgenza

Walter Nudo, malore improvviso a Los Angeles: ricoverato d’urgenza
Malore improvviso per Walter Nudo. L’attore sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essersi sentito male mentre si trovava a Los Angeles, negli Stati Uniti. Il silenzio sui profili social dell’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip preoccupa ulteriormente i fan e stando quanto riporta Tabloit, Nudo è stato portato con l’ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. In base alle prime indiscrezioni pare che il 48enne abbia avuto un serio problema cardiaco.

4418235_0951_walter_nudo_malore_los_angeles

Da quando ha vinto il reality, i suoi impegni sono aumentati in maniera esponenziale. Negli Stati Uniti è stato protagonista di altre imprese avventurose, come quella di lanciarsi nel vuoto con il paracadute. Tutti questi impegni potrebbere aver inciso sulle sue condizioni di salute. Si attendono ora notizie sul suo stato. Prima di sentirsi male, aveva pubblicato su Instagram stories dalle bellissime spiagge di Santa Monica.

 
Sembra infatti che il buon Walter – 48 anni – sia sia sentito improvvisamente male mentre si trovava in California per alcuni impegni di lavoro. L’ex gieffino sarebbe stato sorpreso da un malore proprio in quel di Los Angeles, dove è stato quindi trasportato e ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Un ospedale che già conosciamo in quanto è lo stesso che ha ospitato Chiara Ferragni in occasione della nascita del piccolo Leone.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni che circolano in rete, Walter avrebbe accusato un piccolo problema al cuore. Sembra però che non ci siano ulteriori complicazioni, sebbene non sia stata rilasciata alcuna informazione ufficiale.

Nemmeno sui social network dell’attore (molto attivo soprattutto su Instagram) è comparso alcun messaggio, atteso con ansia dai suoi fan.

Walter Nudo: dopo il malore, il vincitore del Grande Fratello Vip dovrebbe tornare in Italia
Sembra però che l’attore dovrebbe tornare in Italia dopo tutti gli accertamenti di rito, volti ad assicurarsi che le sue condizioni gli permettano di poter abbandonare l’ospedale per tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Auguriamo ovviamente a Walter di riprendersi al più presto e, insieme a tutto il popolo del web e alla nutrita schiera dei suoi fan, lo aspettiamo con ansia sia sui social network che in televisione.

Dopo tutti i controlli del caso e gli accertamenti, Walter Nudo dovrebbe salutare gli Stati Uniti e tornare in Italia.

Walter Nudo, malore improvviso a Los Angeles: ricoverato d’urgenzaultima modifica: 2019-04-09T10:52:39+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...