Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Walter Nudo parla dopo l’operazione chirurgica al cuore: «Grato a Dio per quest’esperienza»

Walter Nudo parla dopo l’operazione chirurgica al cuore: «Grato a Dio per quest’esperienza»

4436498_1816_walternudooperato

Walter Nudo si è svegliato e sta bene dopo l’operazione al cuore a Milano in seguito al malore di qualche giorno fa a Los Angeles. «Ciao ragazzi , fatto … l’intervento è andato bene!», ha scritto l’attore su Instagram condividendo una foto che lo ritrae sorridente sul letto d’ospedale mentre fa il segno della vittoria.

Walter Nudo operato al cuore: «È andato tutto bene»

«Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! Sono così di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…- ha scritto ancora Walter – ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori!!!»

Walter Nudo parla dopo l’operazione chirurgica al cuore: «Grato a Dio per quest’esperienza»ultima modifica: 2019-04-17T19:05:15+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...