Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Valentina Vignali, scandalo nella casa del Grande Fratello 16: censurata da Mediaset

Valentina Vignali, scandalo nella casa del Grande Fratello 16: censurata da Mediaset

download

E’ sicuramente Valentina Vignali la concorrente che più si sta facendo notare nella Casa del “Grande Fratello 16”. La cestista Valentina Vignali non solo sta rilasciando dichiarazioni scomode ma si sta lasciando andare anche in pose e siparietti bollenti. Come nel caso di uno scatto diffuso sui social dove la bella cestista si sta infilando sotto le coperte senza lingerie e con la parte intima bene in vista.

Valentina Vignali e il tumore
“Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. La frase pronunciata da Valentina Vignali ha indignato il pubblico. La cestista è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Valentina Vignali ha parlato del tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni dopo una lunga relazione. La Vignali si è confidata con Martina Nasoni. “Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori. Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. Le affermazioni della ragazza hanno fatto scattare la polemica.

Valentina Vignali, scandalo nella casa del Grande Fratello 16: censurata da Mediasetultima modifica: 2019-05-09T14:06:41+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...