Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni lancia una linea di trucchi firmata Lancome: polemiche per il prezzo

Chiara Ferragni lancia una linea di trucchi firmata Lancome: polemiche per il prezzo

download

Chiara Ferragni lancia sul mercato la sua nuova linea di make up firmati Lancome. Tuttavia, i trucchi della fashion blogger stanno già causando una serie di polemiche a causa del loro prezzo, considerato decisamente alto da molte delle sue fan.

Chiara Ferragni e Lancôme annunciano il lancio della prima collezione make-up firmata dall’imprenditrice digitale più amata, chiacchierata e conosciuta al mondo. Da anni musa e ambassador internazionale della Maison, Chiara Ferragni ha deciso di ispirarsi alla propria esperienza di donna e di farsi guidare dal proprio gusto personale per dare vita a una collezione destinata a diventare un autentico must have.

La collezione, con packaging oro rosa metallizzato e in bella vista l’iconico simbolo degli occhi scintillanti con ciglia lunghissime logo del brand Chiara Ferragni Collection, include:

Flirting Palette
L’Absolu Mademoiselle Shine (3 nuove shade in edizione limitata)
L’Absolu Lacquer (3 nuove shade in edizione limitata)
Hypnôse Drama (in edizione limitata)

Si tratta di una collezione in perfetto stile Chiara Ferragni, pensata per tutte le donne della sua generazione: con i soldi

Chiara Ferragni lancia una linea di trucchi firmata Lancome: polemiche per il prezzoultima modifica: 2019-05-28T09:23:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...