Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Siete dei chiacchieroni anche sotto le lenzuola? Ecco le frasi da non dire mai a letto!

Siete dei chiacchieroni anche sotto le lenzuola? Ecco le frasi da non dire mai a letto! 

Nel bel mezzo del sesso e in procinto di raggiungere l’orgasmo, ci sono tutta una serie di cose che forse fareste meglio a non dire… Quando siete a letto con il vostro partner, con il vostro amante o con qualsiasi altra persona, ci sono tutta una serie di cose che fareste meglio a non dire per evitare di rovinare tutto nel momento clou e del massimo piacere.

SH_sesso

In fondo si sa, ci sono delle persone che proprio non si riescono a trattenere: chi ama il dirty talk o chi, molto più semplicemente, è solo un gran chiacchierone. Beh, fin qui tutto bene, o perlomeno finché non si supera una sorta di limite non scritto. Ecco dunque cosa è meglio evitare dire se non volete correre il rischio di rovinare il fatidico momento a letto! Sesso: cosa non dire a letto Partiamo dalle basi.

Forse non lo sapete ma secondo le statistiche più recenti, l’80% delle persone fantastica di essere a letto con qualcun altro durante un rapporto con una persona. Tuttavia, sarebbe meglio evitare di pronunciare il nome di un’altra persona, gridando qualcosa del tipo: “Oh, sì, Marco!“.

Probabilmente Luca non la prenderebbe così bene! sesso C’è poi chi invece chi (e sono soprattutto le donne) si lascia andare a commenti spiacevoli, del tipo “Non così” oppure “Ma che stai facendo?”, ma attenzione: in questo modo rischierete di mortificare il partner, farlo sentire inadeguato e rompere il momento. Certe cose tenetevele per dopo, parlandone a rapporto finito. Il sesso, ovviamente, deve essere un piacere e sicuramente non dovreste mai dire al vostro partner di sbrigarvi o fare qualche commento negativo sul suo corpo, sottolineando come debba perdere qualche chilo o abbia necessità di andare in palestra.

Poi, non fa male ricordarlo, evitate il telefono durante il sesso. Ebbene sì. Una persona su 5 usa lo smartphone mentre è impegnata a fare sesso. Occorre concentrarsi su ciò che si sta facendo e dimenticare tutto il resto, a meno che non si tratti di una clamorosa emergenza alla quale non potete sottrarvi.

Tuttavia, anche la frase “Devo rispondere” mentre sentite il telefono suonare è capace di distruggere completamente l’atmosfera. Infine, ricordatevi che anche il troppo stroppia. Come dicevamo all’inizio, non v’è dubbio che qualche parola detta al momento giusto possa aumentare la passione sotto le lenzuola. Ma ricordatevi di non superare il limite: troppi commenti, gemiti forzati, parole e altro appesantiranno il momento. Dunque cercate di contenervi!

Siete dei chiacchieroni anche sotto le lenzuola? Ecco le frasi da non dire mai a letto!ultima modifica: 2019-06-10T10:40:17+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...