Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni a Roma, mangia gli spaghetti e il dettaglio non passa inosservato: «La carbonara come la pizza?»

Chiara Ferragni a Roma, mangia gli spaghetti e il dettaglio non passa inosservato: «La carbonara come la pizza?»

Chiara Ferragni arriva a Roma e con lei porta dietro un mare di polemiche. La bella influencer si è concessa un pranzo in un ristorante del centro della Capitale ma è stata ricoperta di polemiche. Chiara è sicuramente abituata alle critiche e purtroppo anche agli haters, ma questa volta i followers hanno notato un dettaglio che è impossibile non notare.

chiara ferragni-pasta_24162343

La Ferragni, infatti, si è lasciata immortalare mentre gusta un piatto di spaghetti. L’imprenditrice digitale ha una forchettata vicino alla bocca ma se si guarda in basso il piatto è perfettamente integro. Chiara ci è cascata di nuovo, come accadde con la pizza, quando si fece fare una foto mentre addentava uno spicchio di una foto che invece era perfettamente integra.

La polemica è nata di nuovo sull’alimentazione della moglie di Fedez accusata di mostrarsi mentre mangia piatti prelibati e super calorici quando invece, alcuni suoi seguaci insinuano, mangerebbe solo piatti dietetici. L’accusa, nemmeno troppo velata, alla Ferry è che quel gustoso piatto di spaghetti stia li solo per scena e che in realtà si sia ben guardata dal mangiarlo. In passato sull'”affare pizza” Chiara replicò ironicamente smentendo tutto, cosa succederà con lo spaghetto?

Chiara Ferragni a Roma, mangia gli spaghetti e il dettaglio non passa inosservato: «La carbonara come la pizza?»ultima modifica: 2019-10-25T08:32:39+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...