Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Fedez e Chiara Ferragni, la lite diventa social: “Quel telefono te lo infilo nel…”

Fedez e Chiara Ferragni, la lite diventa social: “Quel telefono te lo infilo nel…”

Ogni tanto Fedez e Chiara Ferragni tolgono i panni della coppia perfetta e diventano un po’ come Sandra e Raimondo. L’ultima lite social è stata ripresa dallo stesso Fedez e sono volate parolacce quando Chiara ha perso la pazienza

Schermata-2019-06-13-alle-15.41.52-171x300

Fedez e Chiara Ferragni, lite social ripresa sulle IG Stories
Con più di 8 milioni di followers lui e oltre 16,7 milioni lei, Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più social dello showbiz e spesso, oltre ai post sponsorizzati, le foto al piccolo Leone o i ritratti di coppia, finiscono per diffondere anche immagini o video più privati: è il caso dell’ultima lite finita dritta dritta sulle Ig Stories del rapper.

Il cantante e la influencer si trovano in questi giorni in America per motivi professionali, in particolare Fedez è appena tornato da San Francisco dopo aver incontrato i vertici di Youtube per alcune collaborazioni, mentre la Ferragni è impegnata con il lancio della sua Lancôme Capsule Collection e altri eventi fashion come testimonial.
Quando si sono ritrovati nella loro casa a Los Angeles, hanno avuto un piccolo screzio proprio mentre Fedez stava riprendendo con il telefonino la moglie intenta a giocare con Leo e cantare Baby Shark. Nonostante l’influencer avesse già ripreso una volta il marito che stava documentando le dinamiche familiari, il rapper non si è dato per vinto e ha continuato finendo per far imbestialire la bella Chiara.

Fedez e Chiara Ferragni, lei perde la pazienza e volano parolacce
Non è la prima volta, in effetti, che l’ex giudice di X Factor fa perdere le staffe a Chiara e non è neanche la prima volta che lei perde l’aura da angioletto perfetto e si lascia andare a qualche greve commento. Nelle stories di Fedez vediamo la Ferragni che gli chiede: “Cosa hai detto? Che mi vuoi vedere sul toro? Il toro meccanico?” Con aria infastidita ha replicato in modo cristallino: “Quel Samsung te lo infilo nel c..o!”

Concediamo una piccola caduta di stile alla regina dei social, d’altronde essere sorridenti ed educati h24 è un’impresa difficile per tutti, figuriamoci per un personaggio come lei.

Fedez e Chiara Ferragni, la lite diventa social: “Quel telefono te lo infilo nel…”ultima modifica: 2019-11-06T10:17:18+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment