Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo con Amadeus? Le parole dell’influencer

Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo con Amadeus? Le parole dell’influencer

Festival di Sanremo 2020: tutti i retroscena
Il Festival di Sanremo andrà in onda nel 2020 sotto la direzione artistica di Amadeus. Il presentatore ha rilasciato più interviste e dichiarazioni riguardo a come vorrebbe che fosse il suo Festival ideale.

4842758_40_20191105085431
Non sono mancati, infatti, nomi di personaggi importati del panorama musicale e non, che avrebbe il piacere di ospitare sul palco dell’Ariston. Tra i volti più noti di cantanti e artisti italiani, Amadeus ha menzionato Fiorello, amico e collega di vecchia data, che, a quanto pare accetterà l’invito. Potrebbero essere presenti anche Jovanotti, e artisti del calibro di Madonna o Lady Gaga.

Nessuna di queste voci è stata confermata per via ufficiale al momento, mentre sulla presunta presenza di Chiara Ferragni è stata proprio l’influencer a prendere la parola.

Chiara Ferragni sul palco con Amadeus? La risposta dell’influencer
Massima segretezza al momento per ciò che riguarda i presentatori del Festival di Sanremo, ovvero coloro che affiancheranno Amadeus nella conduzione. Secondo le indiscrezioni il primo nome avrebbe dovuto essere quello di Tiziano Ferro. In seguito, però, dalle dichiarazioni rilasciate dal manager è risultato chiaro che il cantante potrebbe essere presente, ma non in veste di presentatore.

Da settimane, inoltre, circola voce che potrebbe essere proprio Chiara Ferragni ad accompagnare Amadeus nella conduzione. Dopo un periodo di silenzio, l’influencer, che da poco ha pubblicato il suo documentario sul grande schermo, ha deciso di dire qualcosa a riguardo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, al giornalista che domanda: “A Sanremo va oppure no?”, Chiara Ferragni ha risposto così:

Mi dicono di dire no comment su Sanremo.

La risposta è risultata sibillina e in molti pensano che ci sia qualche trattativa in corso che al momento non possa essere svelata. Di certo la sua presenza farebbe piacere a moltissimi dei suoi fan.

Chiara Ferragni condurrà il Festival di Sanremo con Amadeus? Le parole dell’influencerultima modifica: 2019-11-19T11:26:16+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...