Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni a Roma, foto sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Chiara Ferragni a Roma, foto sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»
49B2B694-6C03-403B-98FA-7828352C126F_31222942
Chiara Ferragni a Roma, foto sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Oggi, i Ferragnez sono sbarcati nella Capitale per partecipare a uno show top secret di Amazon. Ma non solo. Domani primo settembre, Chiara e Fedez festeggeranno il loro secondo anniversario di nozze proprio nella Città Eterna.

Neanche a dirlo, l’influencer ha condiviso con i suoi follower la gita romana con uno scatto su Instagram. Nell’immagine, Chiara Ferragni si trova sulla scalinata di Piazza di Spagna, con indosso una felpa e un paio di pantaloni leopardati. Ma i fan più attenti notano un particolare. «Ma diluvia da stamattina, come fai ad aver trovato il cielo quasi sereno?», chiedono. E ancora: «Solo tu potevi trovare il sole in un giorno così».

Tra i messaggi, anche tanti complimenti: «Da una parte una bellezza italiana e dall’altra Trinità dei Monti». Boom di like.

Chiara Ferragni a Roma, foto sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2020-09-01T13:24:02+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...