Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Chiara Ferragni, il regalo incredibile di Fedez per il secondo anniversario di matrimonio: «Stupendo, grazie amore mio»

Chiara Ferragni, il regalo incredibile di Fedez per il secondo anniversario di matrimonio: «Stupendo, grazie amore mio»

chiaraferragni_collana_fedez_02175845

Chiara Ferragni a Roma, il regalo incredibile di Fedez per il secondo anniversario di nozze: «Grazie amore mio». L’influencer più famosa del mondo e il rapper milanese hanno trascorso due giorni nella Capitale dove hanno festeggiato due anni di matrimonio.

5438815_1740_chiaraferragni_fedez_regalo_anniversario

La coppia ha cenato nell’esclusiva location di Palazzo Taverna e nel corso della serata Fedez ha donato a Chiara l’inaspettato regalo. Si tratterebbe di una collana di brillanti con uno smeraldo a forma di cuore. L’influecer ha documentato lo scarto del gioiello sulle storie di Instagram. E non ha nascosto il suo entusiasmo: «Wow, bellissima. Grazie amore mio, una delle mie collane preferite».

Finiti i festeggiamenti, oggi i Ferragnez sono tornati a Milano dal piccolo Leone. Vacanze romane terminate.

Chiara Ferragni, il regalo incredibile di Fedez per il secondo anniversario di matrimonio: «Stupendo, grazie amore mio»ultima modifica: 2020-09-03T08:11:50+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...