Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Barbara D’Urso, gaffe sull’insulto in napoletano: legge ma non capisce, il video è virale

Barbara D’Urso, gaffe sull’insulto in napoletano: legge ma non capisce, il video è virale
4328663_1956_barbara_d_urso_offesa_follower
Sta facendo il giro dei social network il breve video in cui Barbara D’Urso legge l’insulto scherzoso di un suo follower. L’attrice e conduttrice era in diretta su Instagram prima di andare in onda su Canale 5 ieri pomeriggio e leggeva i commenti dei suoi “seguaci”, quando è arrivato quello di Genny: «Par a sor ra f…». Un insulto scherzoso, anche se volgare, tipico del linguaggio popolare napoletano, peraltro scritto male, che la D’Urso legge ad alta voce sbagliando gli accenti, probabilmente ingannata dagli errori ortografici.
Il risultato è una scenetta esilarante, che qualcuno ha voluto condividere con il proprio pubblico. Così Gianni Simioli ha postato il breve video sulla sua pagina Facebook, riscuotendo un grande consenso: in poco più di due ore la clip era già stata visualizzata più di 50mila volte, mentre stasera ha già sfondato il muro delle 60mila visualizzazioni.

Barbara D’Urso, gaffe sull’insulto in napoletano: legge ma non capisce, il video è viraleultima modifica: 2019-02-28T07:54:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...