Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Natalia Estrada senza rimpianti: la mia vita lontana dalla tv

Natalia Estrada senza rimpianti: la mia vita lontana dalla tv

All’apice del successo, Natalia Estrada si è ritirata dalla televisione investendo parte dei suoi guadagni in un ranch di cavalli in campagna, dove è rinata e ha trovato la sua felicità.

120721

Intervistata dal settimanale Visto, l’ex showgirl spagnola, confessa di non aver alcun rimpianto per la vita che faceva prima, né di essersi mai pentita della scelta radicale che ha fatto: “Gli abiti di lustrini li ho rispediti in Spagna dai miei genitori. Non ho nostalgia della tv, non ho neppure la televisione in casa”.

“Non riuscivo a riconoscermi nei programmi che mi proponevano – spiega ancora Natalia Estrada – La televisione virava sempre più verso il reality, ma io avevo un percorso diverso legato allo spettacolo. Ho sempre prediletto il varietà, con quei programmi non mi sarei sentita me stessa”.

45958

L’ex moglie di Giorgio Mastrota si è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo, anche se – ammette – qualche vero amico era riuscita a farselo. In particolare, Pietro Taricone, che come lei, aveva deciso con Kasia Smutniak di vivere in un ranch: “Nel mondo dello spettacolo ci sono persone molto più pazze dei cavalli, ma non mi ero trovata male. Anzi avevo anche trovato degli amici con i quali condividevo la passione per l’equitazione”.

“Il più caro di tutti – ricorda – era Pietro Taricone, che come me amava gli spazi aperti della campagna. Spesso mi trovo ancora con qualche amica, come Ela Weber, ma la mia vita ormai è altrove”

Natalia Estrada senza rimpianti: la mia vita lontana dalla tvultima modifica: 2019-03-11T10:18:42+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment