Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Ora il Codacons vuole denunciare Fedez per istigazione a delinquere

Ora il Codacons vuole denunciare Fedez per istigazione a delinquere
5436795_1910_3586d0eb_1afc_4c51_85ab_8942f577add3-300x165
Il Codacons ha deciso di intervenire in difesa di Eleonora Daniele dopo che la presentatrice ha detto di aver subito bullismo in seguito alle storie di Fedez. La Daniele durante la puntata odierna del suo programma ha fatto le sue scuse a Chiara Ferragni ed ha sottolineato come lo sfogo del marito le abbia scatenato addosso un’ondata di critiche. Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, spiega all’Adnkronos come questa situazione sia per lui inaccettabile:

Da Fedez abbiamo assistito ancora una volta ad una violenza sessista inaudita, di cui ha fatto le spese una conduttrice colpevole di aver espresso una velata critica a Chiara Ferragni. Le violenze sollevate contro chiunque critica i Ferragnez devono finire una volta per tutte. È impensabile che chi esprime legittime opinioni sia ricattato da Fedez attraverso storie su Instagram e post che generano bullismo e attacchi ingiustificabili. Fa tristezza che sul web la violenza sia così frequente, e credo che sia necessario stabilire delle regole anche con legge per prevenirla ed impedirla. Stiamo valutando, se Eleonora Daniele è d’accordo e ci da l’ok, perché naturalmente deve essere d’accordo la diretta interessata, procediamo con una nuova denuncia per istigazione a commettere reato.

Codacons di nuovo contro i Fedez
Il Codacons si è schierato dalla parte di Eleonora Daniele nella querelle contro i Ferragnez, accusando Fedez di incitare i suoi follower a fare bullismo. Ecco con quali parole il rapper si era espresso nei confronti della presentatrice:
Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. […] Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?

[…] Complimenti alla Rai, complimenti a tutti. Spero che mandi in tv ciò che ho detto e che risponda nel merito.

Ora il Codacons vuole denunciare Fedez per istigazione a delinquereultima modifica: 2020-10-16T10:56:39+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...