Loading...
INCIUCIOGossip e non solo

Sanremo, Mara Venier interviene sui social in difesa di Achille Lauro: “Non rompete le p***e”

Sanremo, Mara Venier interviene sui social in difesa di Achille Lauro: “Non rompete le p***e”
Mara Venier difende Achille Lauro: il commento sui social

Il Festival di Sanremo è giunto al termine e sul podio hanno trionfato i Maneskin. Ma tanti sono stati gli ospiti di successo che hanno allietato le cinque serate della nota kermesse musicale. E tra questi c’è stato anche Achille Lauro, che ogni sera ha cavalcato il palco dell’Ariston portando in mostra un nuovo quadro. La sua è stata una vera e propria celebrazione alle icone della storia musicale e non e, con il suo stile inedito, è riuscito ancora una volta a conquistare gran parte del pubblico che lo ha seguito da casa. Eppure, non tutti hanno apprezzato le sue esibizioni e molte critiche hanno invaso i social del cantante. Ma in sua difesa, proprio nel corso della serata finale, è intervenuta Mara Venier. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto sui social.

lauro-venier
Mara Venier sbotta contro gli haters di Achille Lauro: ecco cosa è successo
Un’ultima serata del Festival di Sanremo molto movimentata. I cantanti si sono scatenati sul palco dando il meglio per la loro ultima esibizione e gli utenti sui social hanno fatto altrettanto. E tra i tanti commenti che sono circolati sul web, in molti hanno criticato le performance di Achille Lauro. “Questi sono cantanti. Tutti elogiate quel buffone di Achille Lauro“, ha scritto un utente sui social. E in difesa del cantante è intervenuta subito Mara Venier. “Guarda Sanremo e non rompere le p***e a noi grazie“, ha commentato la conduttrice.
La padrona di casa di Domenica In è, infatti, una grande sostenitrice di Achille Lauro, come aveva già dimostrato nelle scorse edizioni del Festival di Sanremo. Non è la prima volta che Mara Venier interviene pubblicamente in difesa del cantante. Nella giornata di oggi, l’artista sarà ospite nello speciale di Domenica In e sicuramente la conduttrice troverà l’occasione per affrontare l’argomento. Ma amato o no, Achille Lauro è sicuramente stato tra i protagonisti di questo festival e il suo successo non è stato indifferente.

Sanremo, Mara Venier interviene sui social in difesa di Achille Lauro: “Non rompete le p***e”ultima modifica: 2021-03-07T10:38:33+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...